3.01.2006

Aspettando...


Ma non finisce più stinverno (senza apostrofi che è più incisivo!) Mi sembra che stia durando troppo quest'anno un pò mi sono stufato, va beh oggi è Marzo ed è una bella giornata fuori (qua dentro è sempre buio comunque) ci sono buone speranze che entro fine Marzo arrivi la primavera non solo di nome ma anche di fatto, speriamo... Aspettando le cene al florida torna nei miei pensieri questo senso di aspettativa che ogni anno provo per la stagione estiva, nonostante sia cresciuto rimane in me questo senso di gioia di rinnovamento che ogni anno il cambio di stagione porta con se...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Minchia il Florida!! va là va là che arriva anche quest'anno il caldo. Capo Nero, beach, bici, florida, e bodeguilla. ovvio, con la maglietta " Unda.."

Mattia Lumini ha detto...

Vuoi che per un anno non si riesca a fare una maglietta... ormai avremmo l'armadio pieno... UNDA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo l'ho fatta io quella foto!! E' stata la sera in cui hai detto, con le monetine in mano, "Ste le tieni tu ? Mi scoccia buttarle via..."

AHhaHAhAHHhahHAha